Lea e Cory messi alla prova: chi conosce l'altro meglio?, 17.01.12

« Older   Newer »
  Share  
sarfati
CAT_IMG Posted on 17/1/2012, 15:14




© 17.01.12
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
cPh70
› Mentre era in Australia per promuovere il DVD di “Glee: The Movie Concert”, Cory ha fatto diverse interviste. Proprio in questi giorni, ne è uscita un’altra.In Australia hanno appena rilasciato la SettimanaTv, nella quale ci sono alcune foto e brevi interviste del cast di Glee quando erano in Australia. Ecco qui sotto riportata l’intervista/test che Lea e Cory hanno fatto. Cari Gleek, è molto divertente!


Nonostante le confidenze di Rachel e Finn nella vita di Glee, chissà se gli attori sanno qualcosa l’uno dell’altro sulla loro vita reale? Mettiamo alla prova Cory e Lea!

Allora, ragazzi, siete pronti?
Lea: Vincerò!
Cory: Io sarò fantastico a questo gioco..
L: Sai quante volte gli dico le cose e lui non ascolta? Ho intenzione di vincere.
C: Vedremo!.

Lea non ha fratelli e sorelle?
C: No
L: Corretto. Cory ha un fratello.
C: Anche questo corretto.

Quale è il personaggio preferito di Cory nella serie e qual è la trama che lui preferisce?
L: Il personaggio preferito di Cory è Sue Sylverster. E la sua trama preferita? Ehm penso che abbia detto più volte che gli piace quello che hanno scritto per Finn Hudson perché è una trama molto fresca e sicuramente gli piace che il percorso del personaggio sia stato un percorso di crescita, piuttosto che uno stereotipo.
C: Questo è vero. Nel pensare al personaggio preferito di Lea mi verrebbe anche a me da pensare che sia Sue Sylvester. E la sua storia preferita, beh, credo sia essere Rachel Berry, e sicuramente l’arrivare a cantare le sue canzoni preferite.
L: Giustissimo. Non è ancora successo sullo schermo, ma è una particolare canzone di Barbra Streisand che mi piacerebbe interpretare.

Cory, qual è la più fastidiosa abitudine di Lea?
C: Beh, questo è soggettivo. Ci sono così tante cose tra cui scegliere! Credo però che il suo vizio più fastidioso sia il fatto che il suo talento eclissa sempre gli altri.
L: Oh, Dio! Sbagliato.

Qual è il miglior tratto di Cory?
C: Noi ci odiamo l’un l’altro, quindi questo è difficile.
L: La miglior caratteristica di Cory è che lui è molto laborioso. Quando è sul set lavora veramente duro.
C: Sono d’accordo con questo – io lavoro piuttosto arduamente e costantemente. Ho la classica etica del buon lavoro. E la migliore caratteristica di Lea è che lei è molto stimolante. E incredibilmente talentuosa.

Dove si ha più probabilità di trovare l’altro tra una ripresa e l’altra?
L: Cory sarà sulla sua roulotte, oppure al computer o al telefono.
C: Questo è assolutamente corretto. Lea sarà sempre con un caffè in mano. Un caffè nero con latte scremato.
L: Esattamente!

Tra voi due chi è l’animale da festa e chi è invece il classico gatto da divano?
L: Cory è una ‘rager’.
C: Assolutamente fuori controllo, sono d’accordo con questo. Non potete fermare questo ragazzo. Sono un vero mostro!
L: Oh mio Dio, care mamme, coraggio, chiudete a chiave le vostre figlie e anche i vostri armadi per i liquori!
C: Lea invece è un vero e proprio gatto da divano!
L: No, penso che siamo entrambi abbastanza in mezzo alle due classificazioni.
C: Noi siamo delle rocce.

Chi dei due e quali animali domestici avete?
L: Cory ha delle scimmie di mare.
C: Sono morte. Grazie per aver riportato la questione a galla! Lea, invece, ha ‘gatti liberi’.
L: Mi piace come hai appena definito i miei gatti, non sono di certo dei gatti normali! Ti ricordi i loro nomi?
C: Cupcake e Meat Pie.
L: No, chiuso! I nomi sono Claude e Sheila.

Chi dei due ha qualcuno di speciale?
L: Cory è single.
C: Single, ma pronto per impegnarsi.
L: Lui è sporco! Non è di certo normale come me!
C: Sono sporco. [ride] E Lea Michele sta insieme a persone!
L: Dicendo “sta insieme a persone”, suona come se io stessi uscendo con un sacco di persone! Mi spiace, Cory, sono single!

Cari Gleek, ecco qui qualcosa in più sulla coppia Michele-Monteith. Anche se i due scherzano molto l’uno sull’altro e si prendono, a volte, in giro, sappiamo benissimo come questi due attori si rispettano l’un l’altro come persone, ma soprattutto come attori pieni entrambi di un grande talento!




- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Lea e Cory messa alla prova: chi conosce meglio l'altro?



 
Top
howtobelieve.
CAT_IMG Posted on 17/1/2012, 19:55




Che belli loro Ahahaha:'D
Sono due miti u.u
 
Top
1 replies since 17/1/2012, 15:14   44 views
  Share