Lea rivera il suo futuro nella terza e quarta stagione, 19.01.12

« Older   Newer »
  Share  
sarfati
CAT_IMG Posted on 19/1/2012, 14:17




© 19.01.12
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
cPh70
› Come probabilmente tutti ben sapete, Lea Michele e Chris Colfer torneranno nella quarta stagione, nonostante i loro personaggi si diplomeranno, proprio quest’anno, al liceo McKinley.
Fin dal primo giorno l’interpretazione di Rachel “Sono una stella” Berry è stata un elemento consistente nella serie che ha portato Lea a guadagnare una nomination agli Emmy, due nomination ai Golden Globes e un’imponente esercito di fan. Subito dopo aver scoperto che Rachel sarebbe tornata, l’attrice, oltre a parlare di questo, ha rivelato cosa riserva il futuro per la coppia Finchel.


Prima di tutto, è stato rivelato che tu e Chris Colfer tornerete nella prossima stagione. Sei eccitata per questo?
Sono così eccitata ora che è finalmente ufficiale. Ho parlato con Ryan (Murphy) e mi ha riempito la testa con le sue idee per la prossima stagione. Non voglio sembrare di parte, ma sarà sicuramente innovativa come stagione. Lui è un genio. Tutto quello che gli viene in mente è così speciale: ha capito quale direzione farci prendere facendoci diventare nella prossima stagione delle matricole da college. È molto interessante e, soprattutto, penso che i nostri fan saranno molto felici.

Prima di arrivarci, abbiamo questa stagione da finire. Cosa puoi dirci sull’ episodio “Yes/No” e sui prossimi episodi?
“Yes/No” sarà una grande sorpresa. Una trama molto importante per Rachel inizierà nell’episodio dieci e culminerà nell’episodio tributo a Michael Jackson. Sto amando in maniera assoluta la storia e sono davvero contenta sulla piega che sta prendendo perché sento come se fosse la combinazione delle due prime stagioni. Nella puntata “Michael” scopriremo chi potrebbe entrare alla NYADA. Beh, almeno si scoprirà di sicuro qualche indizio.

Un sacco di persone stanno dicendo che Kurt e Rachel non entreranno alla NYADA perché altrimenti sarebbe impossibile per loro rimanere nella serie. Commenti?
Beh, il prossimo anno di certo non abbiamo l’intenzione di restare al liceo – ci sarà di sicuro qualcosa di nuovo e andremo da un’altra parte, ma non so proprio ancora quale sarà il nostro destino.

Cosa ti eccita dei prossimi episodi?
Sono eccitata per i fan stessi che vedranno alcune storie che penso potrebbero farli morire. Ryan è veramente forte e sta dando a tutti quello che vogliono quest’anno. Ci sono anche alcune cose particolari per Rachel e Finn: grandi storie, grandi duetti, si ride molto, ma abbiamo anche pianto insieme (ride).

Questa è l’ultima occasione per Rachel di vincere le Nazionali. Cosa vuoi per lei?
Io penso che qualunque cosa accada, lei questa sensazione di vittoria ce l’avrà anche se non dovesse vincere ufficialmente il titolo. Sarò soddisfatta di quello che Ryan ha pianificato.

Guardando indietro alle prime due stagioni, hai un episodio preferito?
Il mio episodio preferito è quello di ‘New York’. Mi piaceva vedere questo piccolo Glee Club dell’ Ohio andare a New York. Poi, vedere Kurt e Rachel fuori da Tiffany, Finn e Rachel da Sardi – per me, una newyorkese, non c’è niente di meglio!

Tutti i newyorchesi vorrebbero congratularsi con te per la battaglia che stai sviluppando contro i cavalli da carrozza!
Grazie. Mi sconvolge dire questo, ma io non sono uscita molto questo inverno da NY e mi sta deprimendo un sacco. Quando sono tornata a LA mi sono ripromessa che avrei usato almeno due minuti della mia giornata ogni giorno per combattere questa battaglia. Di certo non posso cambiare tutto, ma posso fare qualcosa nel mio piccolo. Lo stesso telefilm ce lo insegna. E sono onorata di sentirmi ringraziare per questo e sono felice di sapere che ci siano altre persone che la pensano come me.

Finchel, Misteri, NYADA… molto incerto il futuro di questa stagione, e ancora più avvolto nella nebbia l’evolversi della situazione nella prossima. Per fortuna c’è ancora tempo, e godiamoci man mano le sorprese che Lea e tutto il cast ci regalano ogni settimana! Dalla scoppiettante proposta di matrimonio, all’episodio epico di Micheal.



- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Lea rivela il suo futuro nella terza e quarta stagione



 
Top
0 replies since 19/1/2012, 14:17   41 views
  Share