Glee: nessun tour di concerti quest'anno., 18.02.2012

« Older   Newer »
  Share  
paràdise
CAT_IMG Posted on 19/2/2012, 22:56




soxAN

teamichele :Glee: nessun tour di concerti quest'anno.

Dopo aver trascorso le ultime due estati partecipando al famoso "Glee Live! In Concert!", il cast riceverà due mesi e mezzo di pausa, The Hollywood Reporter l'ha saputo esclusivamente.

"Attualmente non abbiamo alcune intenzione di visitare il cast quest'estate" dice un portavoce per "Glee studio 20th Television" a THR. Considerando che la serie deve ancora avere ufficialmene il rinnovo per la quarta serie, i piai per il futuro non sono chiari.

Invece di un "giro completo", i produttori di Glee stanno pensando ad un concerto di beneficienza che probabilmente si terrà in autunno presso l'Hollywood Bowl. L'obiettivo quest'anno è raccogliere 10 milioni di dollari. Ma i negoziati per un evento del genere non sono cominciati.

Le fonti dicono che il co-creatore di Glee Ryan Murphy è stato determinante nel dare al cast -che lavora spesso 16 ore al giorno tra riprese, canzoni da registrare e prove di danza per il musical dramedy- l'estate libera.

Il tour dello scorso anno -che si è fermato in numerose arene degli Stati Uniti, Canada, Inghilterra ed Irlanda- è stato il 16° concerto con più successo del 2011 incassando più di 40 milioni di dollari, finitura appena dietro Justin Bieber. Tutte le 40 date sono state sold out con la partecipazione di 485 000 di persone secondo Billboard.

Voci, l'anno scroso dicevano che 14 membri del cast di Glee sono stati subito messi sotto contratto per partecipare al tour 2011 per il mondo e le prove sono iniziate quasi subito dopo la fine delle riprese dei 22 episodi della stagione. Dopo lo sforzo aggiuntivo delle 40 date il cast ha avuto una piccola pausa prima di dare inizio alle riprese della terza stagione.

"Glee: The 3D Concert Movie" è stato girato durante il tour dell'estate scrosa e prodotto con una cifra stimata di 9 milioni di dollari, aperto con 5,7 milioni di dollari -risultato deludente- al box office nazionale nel mese di agosto, posizionandosi 11° per il fine settimana nel suo cammino verso un totale di 11,9 milioni di dollari.

Nei suoi tre anni, Glee e il suo cast, ha sostenuto una petora di enti di beneficenza, la più recente ha fornito 1 milione di dollari in donazioni a sostegno dell'educazione musicale attraverso la campagna "Glee Give A Note" che ha visto scuole in Ohio, New York e Alabama, che hanno ricevuto 50 mila dollari in contanti come gran premio.

Creato dalla Fox, da Murphy e dall'Associazione Nazionale di Educazione Musicale, la campgna "Give A Note" utilizza i fondi raccolti attraverso la vendita del DVD e del Blu-ray dello show per sostenere programmi di educazione artistica in tutto il paese e, attraverso il sito web, incoraggia i fan della serie a fare lo stesso.

La notizia del tour demolito arriva in un momento impegnativo per Murphy, che oltre Glee sta preparando la seconda stagione di American Horror Story -antologia horror della Fox-, il pilot di "The New Normal" per la NBC ed è tra i dirigenti della produzione della seconda stagione del Glee Project per la Oxygen.


thanks to leamicheleweb# - - - - - - posted and translated on 18.02.2012 by paràdise.

 
Top
sarfati
CAT_IMG Posted on 19/2/2012, 23:59




Quando ho letto la notizia non potevo crederci. Ci sono rimasta di emme!ç___ç
Speravo tantissimo di andarci quest'anno.
Noi gleeks italiani ci stavamo impegnano molto D: Ma poi perchè ancora sinceramente non l'ho capito >.<
 
Top
paràdise
CAT_IMG Posted on 20/2/2012, 00:11




Perchè poverini non hanno un attimo per riposarsiç__ç Qui dice che hanno avuto pochi giorni di pausa tra la fine del tour all'inizio delle riprese della terza stagione.
Anche io ci sono rimasta male ma sono contenta per loro che avranno del tempo per svagare u.u
 
Top
2 replies since 19/2/2012, 22:56   40 views
  Share