Rachel in abito da sposa: una delle tante cose che ci scioccheranno nella 3x14., 21.01.2012

« Older   Newer »
  Share  
misunderstood
CAT_IMG Posted on 21/2/2012, 16:19




soxAN

teamichele :Rachel in abito da sposa: una delle tante cose che ci scioccheranno nella 3x14.

La puntata 14 della terza stagione, intitolata “On My Way“, sarà una puntata alquanto importante perchè ci saranno una serie di colpi scena che ci lasceranno con il fiato sospeso.


Come vediamo dal promo, molte cose stanno cambiando, e molte decisioni stanno per essere prese. Sue è rimasta incinta, il Glee parteciperà alle Regionali (con la partecipazione delle Note Moleste che si esibiranno a nome delle Nuove Direzioni) contro Gli Usignoli, e infine Rachel dice a Finn che il matrimonio deve essere celebrato il più presto possibile. Perchè questo cambiamento? Che cosa è successo?

Già, il cambiamento più scioccante credo sia proprio l’imminente matrimonio per la coppia Finchel. Non sappiamo ancora le ragioni di questo cambiamento, ma dobbiamo dire che vedere Lea Michele (Rachel Berry nel telefilm) in abito da sposa mette in ansia tutti i fan. Nonostante sia fantastica indossando un abito da sposa semplicissimo (strano per una ragazza come Rachel), il vedere, dopo solo tre stagioni, la nostra colonna del Glee vestita da sposa è molto scioccante.

Nel promo possiamo anche vedere che Quinn, appena scopre la nuova piega che sta prendendo la proposta di matrimonio per Rachel e Finn, cerca di dissuadere la sua amica, dicendole che lei non le permetterà di rovinarsi la vita sposando, ora, Finn Hudson. Chissà se Quinn riuscirà a far cambiare idea a Rachel.

Questa puntata è una delle più attese della stagione ed è anche una delle puntate che contiene al suo interno tutta una serie di domande che non trovano ancora risposta. Da quello che sappiamo, molte domande troveranno risposta, mentre altre rimaranno in sospeso.


thanks to glee-italia.net# - - - - - - posted and translated on 21.02.2012 by nickname.

 
Top
sarfati
CAT_IMG Posted on 21/2/2012, 17:39




Io ho quasi paura di questa puntata D:
Ma sono sicura che sarà stupenda *-*
Ho visto tutte le girls (eccetto Quinn) vestite per il matrimonio e sono stupenda nonostante la semplicità *-*
 
Top
misunderstood
CAT_IMG Posted on 21/2/2012, 18:01




Si, anche io sono spaventata°° Tutti questi shock già annunciati mi stanno mettendo un'angoscia unica x'D
Domani deve arrivare presto u.u
 
Top
sarfati
CAT_IMG Posted on 21/2/2012, 20:46




Sisi dai,tra 24h già staremo vedendo la puntata e tutti i misteri saranno svelati (?) u.u
 
Top
3 replies since 21/2/2012, 16:19   40 views
  Share