Le co-star di Glee Lea Michele e Cory Monteith sono usciti insieme., 21,02.2012

« Older   Newer »
  Share  
misunderstood
CAT_IMG Posted on 22/2/2012, 15:00




soxAN

teamichele :Le co-star di Glee Lea Michele e Cory Monteith sono usciti insieme.

Finalmente! Life&Style può fonfermare che le co-stars di Glee, Cory Monteith e Lea Michele hanno portato il loro rapporto ad un livello successivo anche fuori dallo schermo!

Più testimoni oculari raccontano che Lea, 25 anni e Cory, 29 anni, siano usciti insieme a San Valentino presso "Il Covo" a Los Angeles.

"Sono stati insieme tutta la sera" rivela uno dei testimoni. "Lei era molto felice, flirtava un sacco. Lui la guardava con gli occhi da cucciolo." I due non si sono trattenuto dal mostrare il loro affetto l'uno per l'altra, ridacchiando e tenendosi per mano per tutta la serata. Il testimone racconta che Cory ha offerto la cena. La coppia è stata vista di nuovo in un appuntamento al "Ritz-Carlton" il 17 Febbraio. "Cory è totalmente attratto da lei" ha confessato un membro della troup di Glee.

Lea si è separata dal sul fidanzato storico, Theo Stockman nel mese di settembre e l'attrice e Cory sono stati visti scambiarsi effusioni sul set di Glee a Novembre. Ma la chimica tra i due piccioncini è stata innegabile sin dall'inizio. "Se deve accadere con qualcuno, accadrà con Cory" ha amesso lei nel 2011. E con 16 estenuanti ore lavorative al giorni e il fatto che in Glee facciano i fidanzati li ha fatti avvicinare più che mai. "Finchè ho scene con Cory sono felice." ha detto Lea.


thanks to life&style# - - - - - - posted and translated on 22.02.2012 by misunderstood.

 
Top
sarfati
CAT_IMG Posted on 22/2/2012, 16:21




Io ieri sera quando ho letto questa notizia sono M O R T A!*______________*
Al 99% quindi è sicuro che loro stanno insieme!Ho sempre adorato i Monchele mamma mia amorini *w*
 
Top
hærtbreaker
CAT_IMG Posted on 24/2/2012, 20:54




madò èè che belli insieme **
 
Top
2 replies since 22/2/2012, 15:00   47 views
  Share