Lea ci parla del suo lato selvaggio e dei suoi denti, 08.03.12

« Older   Newer »
  Share  
sarfati
CAT_IMG Posted on 8/3/2012, 14:42




soxAN

teamichele :Lea ci parla del suo lato selvaggio e dei suoi denti

“Ho 14 tatuaggi, ma tutte le sere quando torno a casa guardo la TV con il mio gatto“, afferma Lea Michele riguardo il suo lato selvaggio. Lea e il suo lato inesplorato, in una tutina brillante, ci svela i retroscena delle sue scene “piccanti” e i prossimi ruoli che interpreterà sul grande schermo. In più i Twitter sui suoi denti del giudizio e i giorni di meritato riposo.La star di Glee, Lea Michele sembra che stia cercando di allontanare l’immagine della brava ragazza che è Rachel. Ha posato molto sensualmente in uno sfavillante body di Dolce & Gabbana sulla copertina di Prestige Hong Kong, il numero dedicato alle novità di marzo. All’interno della rivista è stata fotografata con abiti splendidi, una manicure nera e tagliente e un makeup grigio fumo.

Nell’intervista Lea ha descritto se stessa come una “bellezza anticonformista” e ha anche risposto a una domanda sul suo lato selvaggio: “Ho 14 tatuaggi, ma tutte le sere quando torno a casa guardo la TV con il mio gatto. Ho un sacco di energia. Mi piace stare tra la gente. Ma non sono selvaggia nel senso di “fuori dagli schemi”. Sono più un tipo casalingo. Ma se c’è la parte selvaggia in me, è privata.“

OK, 14 tatuaggi? Ma è così piccola. Quello che tutti si domandano: dove li avrà nascosti tutti questi tatuaggi? E giustamente si chiedono anche perché il reporter non abbia approfondito questa domanda. Lea ha dato però i particolari sul bacio dato nel film Capodanno a New York al co-protagonista Ashton Kutcher, che era ancora sposato con Demi Moore. “Quella era in realtà la prima scena che abbiamo fatto. È stato durante il primo giorno di riprese. Il regista Garry Marshall è molto svelto, forse abbiamo girato quella scena giusto una manciata di volte.” Era nervosa? Nemmeno un po’. “Io vengo da Broadway. Ho fatto un sacco di cose. E questo è stato come bere un bicchier d’acqua rispetto alle altre cose che ho fatto.” Per quanto riguarda la sua carriera cinematografica, Lea ha accettato il ruolo di Dorothy Gale nel nuovo film di animazione digitale Dorothy of Oz.

In questi giorni la star di Glee si sta riprendendo da un intervento al dente del giudizio che ha avuto lo scorso mercoledì. Domenica in un post su Twitter ha scritto:
"Completamente ripresa dall’intervento! Che bello finalmente è tutto finito! Torno a lavoro."
Ha continuato con la descrizione del suo weekend:"È stato grandioso. Mi sono riposata un sacco per riprendermi dall’intervento al dente!!!"


thanks to glee-italia.com# - - - - - - posted and translated on 08.03.2012 by sarfati.

 
Top
daydræm
CAT_IMG Posted on 9/3/2012, 16:56




bella lei *aaa* ma seriamente dove li ha tutti sti tatuaggi? °°
 
Top
1 replies since 8/3/2012, 14:42   43 views
  Share