In arrivo gli One Direction e Selena Gomez a Glee!, 11.04.2012

« Older   Newer »
  Share  
agron
CAT_IMG Posted on 13/4/2012, 12:27




soxAN

teamichele :In arrivo gli One Direction e Selena Gomez a Glee!

E! Online ha pubblicato nuovi entusiasmanti spoiler riguardo canzoni e gruppi che potranno apparire nel nostro amato telefilm.
Infatti il sito ha rivelato che nelle prossime puntate potremo sentire il singolo di Selena Gomez, “Love You Like A Love Song“.

Ma chi avrà l’onore di cantare questa canzone? E soprattutto quando?

Dopo il salto, ulteriori dettagli!


“Love You Like A Love Song” sarà cantata dalla nostra amata Lea Michele durante un adorabile momento Finchel al Prom!

Una fonte sul set ci ha anche rivelato che l’episodio, scritto da Ryan Murphy e girato la scorsa settimana, è stato molto intenso soprattutto durante la coinvolgente performance dell’attrice che interpreta Rachel Berry, la quale inoltre ha postato su Twitter: “Longest. Prom. Ever.“, ovvero “il ballo scolastico più lungo di sempre“.

Un altro “Teenage Dream” che potrebbe ricevere un trattamento alla Glee? I One Direction!

Chris Colfer ha recentemente ammesso che potrebbe esserci un episodio tributo proprio su di loro!

Siete entusiasti che Lea Michele canti per la prima volta una canzone della Gomez? Cosa vi aspettate che succeda tra i Finchel? E sareste felici dell’episodio tributo della band Inglese?


thanks to glee-italia.net# - - - - - - posted and translated on 11.04.2012 by nickname.

 
Top
riversong «
CAT_IMG Posted on 13/4/2012, 12:57




oddio siiii! ce la vedo già a cantare love you like a love song *c*
finchel deve restare ç_ç
 
Top
sarfati
CAT_IMG Posted on 13/4/2012, 13:13




Allora. I 1D non mi dispiacciono,ancora non mi ritengo fan però mi piacciono e li seguo :3 WMYB non è tra le mie preferite ma si può accettare,ma non credo proprio faranno un episodio tributo!'-' Sarebbe troooppo esagerati .-. Per quanto riguarda la Gomez,mi dispiace ma io proprio non la sopporto .-. e poi quella canzone a mio parere ovviamente è bruttissima e non ci sto che la deve cantare la bravissima e stupendissima Lea çç potevano sceglierne un altra ..___.
 
Top
agron
CAT_IMG Posted on 13/4/2012, 15:43




Sinceramente anche io penso che sia esagerato un episodio tributo agli One Direction! Sono una loro grande fan ma penso che non abbiano fatto abbastanza strada per avere un episodio solo per loro. Pensiamoci: Madonna, Michael, Whitney e gli One Direction? No.
Per quanto riguarda la Gomez sono contenta, mi piace molto quella canzone e sicuramente sarà ancora più bella cantata da lei u.u
 
Top
riversong «
CAT_IMG Posted on 13/4/2012, 16:03




Ti sei scordata Gaga e Britney v.v
sisi, come già detto non vedo l'ora di vedere la versione di lea *w*
 
Top
4 replies since 13/4/2012, 12:27   56 views
  Share