what's happening?

« Older   Newer »
  Share  
agron
CAT_IMG Posted on 13/4/2012, 15:19




Ho deciso di creare un topic dove possiamo parlare di noi stessi e di quello che ci succede ogni giorno. Ho preso l'idea dalla carissima Deny che ha un topic come questo nel suo portfolio, spero l'idea vi piaccia:*
 
Top
sarfati
CAT_IMG Posted on 13/4/2012, 15:45




Inizio iooo lol Allora,oggi da me c'è stato un bel terremoto çç Io per fortuna non l'ho sentito,ma a quanto pare un sacco di altre persone si,tipo mia nonna o mio fratello :o hanno fatto uscire tutti dalle scuole e di cono che presto ci saranno altre scosse e ovviamente spero di no çç Domani ho assemblea a scuola quindi niente compiti u.u Anche se ora andrò a fare un po' di chimica .-,
e niente..ora raccontate qualcosa voi lol
 
Top
agron
CAT_IMG Posted on 13/4/2012, 15:56




Oddio un terremoto? Madò, non posso neanche immaginare la paura che potreste avere di nuove scosse o roba del genereçç Qui da me non è mai capitato, cioè, forse si ma io non ero nata xD E poi Brindisi non è una zona a rischio sismico u.u Però abbiamo avuto qualche 'mare moto'çç
Comunque, io oggi non sono andata a scuola visto che non sto tanto bene e ho dormito tuuutto il giorno u.u Ora mi sto guardando, come sempre, Once Upon a Time per il quale devo tutto a Mel♥ E' davvero splendido, te lo consiglio awklrhlak*aa*
 
Top
sarfati
CAT_IMG Posted on 16/4/2012, 14:42




Oh si lo conosco e ho letto molti commenti positivi ;D Magari quando ho tempo potrei iniziare a vederlo v.v Ma invece qualcuno di voi ha Pottermore?ndhfqiou quel sito è stupendooo *W* Se sì io mi chiamo AccioWave20820, in caso voleste aggiungermi *-* Io domani ho il compito di matematica e vorrei uccidermi çç e sono pure interrogata in greco classico,devo finire l'interrogazione iniziata oggi .___: Speriamo beneee D:
 
Top
agron
CAT_IMG Posted on 22/4/2012, 17:30




Si, è davvero bello, inizialo a guadare*aa*
Btw, scusami se ci ho messo tanto, non avevo visto la risposta xD Spero sia andato bene quel compito u.u
 
Top
sarfati
CAT_IMG Posted on 22/4/2012, 19:47




Il compito spero sia andato bene,ho fatto tutto ma non ne ero tanto sicura :/ Però ieri la prof di latino ci ha portato i compiti di letteratura latina e ho preso 81/2 *-* Tu che mi racconti?C:
 
Top
agron
CAT_IMG Posted on 22/4/2012, 21:43




Ooooh, brava♥
Io ti racconto che ho passato tutto oggi a convincere persone di non aver copiato skin D: E' un po lunga come storia però xD
 
Top
sarfati
CAT_IMG Posted on 30/4/2012, 15:46




ooh brutt storia però :o oddio scusa l'immenso ritardo ahahahha
io ho postato una mia FF sui 1D ispirata ad HP,finora ci sono due capitoli,se ti va leggila e magari se sei iscritta recensisci c:
www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1042045
 
Top
agron
CAT_IMG Posted on 1/5/2012, 07:23




Ah, non ti preoccupare u.u
Waaaaaaaaaaaa, leggo subito, sisi♥
Anche io ho un account su efp u.u
Ho due long in corso che devo darmi una mossa a continuare x'D
Click
Btw, come va la vita? xD
 
Top
sarfati
CAT_IMG Posted on 1/5/2012, 22:21




Benissimo va la vita *-*
sono ancora elettrizzata perchè sono tornata da poco dal cinema,ho visto "The hunger games"*w*
lo attendevo da tanto perchè ho lettoil libro e sono a metà del secondo *-*
anche se domani si ritorna a scuola cc
ma ci sarà la 3x18 di glee *W*
voi che mi dite?uu
passato un buon primo maggio?c:
 
Top
agron
CAT_IMG Posted on 3/5/2012, 20:54




Io sono stata a casa e poi son andata al parco** Che risate mamma mia:'D
Purtroppo non ho ancora avuto modo di andare al cinema ma ci andrò presto.. CASO CHIUSO! (?)
Io me la devo ancora guardareçç
 
Top
10 replies since 13/4/2012, 15:19   57 views
  Share